CERTIFICAZIONI

puntiamo in alto

Scopri di più

Le certificazioni qualificano da sempre la qualità dei nostri sacchi

Per garantire la sostenibilità ambientale e l’inalterabilità delle caratteristiche naturali adatte alle molteplici esigenze d’impiego del sacco, possediamo tutte le certificazioni che gli Enti Internazionali suggeriscono ai produttori di sacchi in carta.

Puntare in alto per noi significa essere all’avanguardia con i macchinari usati ed essere pronti a suggerire alle industrie le soluzioni migliori per l’insacco del loro prodotto. La nostra esperienza è il servizio del nostro cliente.

La qualità è un processo in costante divenire, in linea con il futuro. Sacchificio Veneto può vantare un importante primato: essere la prima azienda del settore in Europa ad aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 15593:2008 di Alimentarietà dei propri prodotti… un vantaggio per noi e un plus importante per i nostri clienti. Ora potrete garantire il vostro prodotto con un Certificato di Sicurezza Alimentare, previsto dalla legge europea per la filiera alimentare.

SCARICA I NOSTRI PDF

La prima azienda in Europa certificata UNI EN ISO 15593

Il Sacchificio Veneto di Grezzana (Verona) è la prima azienda in Europa ad aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 15593: 2008 di Alimentarietà dei prodotti. Questo è un grande successo per la nostra azienda ma non solo: ogni cliente che sceglie il Sacchificio Veneto sa infatti che questo certificato è una garanzia di qualità del prodotto che può essere corredato da Certificato di Sicurezza Alimentare, come previsto dalla legge europea in materia alimentare.