AZIENDA

tutto inizia da un'idea

Scopri di più

Sacchi di carta per l'industria e l'agricoltura, qualità produttiva ed esperienza

Sempre di più si ricorre all’imballo in carta a più fogli per una migliore conservazione del prodotto. La tecnologia in nostro possesso e la nostra esperienza ci consentono di realizzare qualsiasi sacco in possesso delle prerogative più avanzate.

È il 1943 quando Napoleone Travagliati decide di fornire imballi in carta a sostegno delle imprese edili locali di Grezzana (Vr), nasce il Sacchificio Veneto. La capacità di anticipare le esigenze del mercato unita alla spinta propositiva verso il futuro, portano l’azienda ad una rapida crescita. Oggi Sacchificio Veneto, guidato dal nipote Marco Bragantini, è leader nella produzione di sacchi in carta per usi agricoli e industriali rivelandosi sempre un partner sicuro ed affidabile per collaborazioni costruttive e di valore.

Noi di Sacchificio Veneto sappiamo riconoscere il valore della qualità: siamo consapevoli che l’eccellenza nasce da scelte di carattere e impegni concreti. Per questo il rispetto per l’ambiente e il costante rinnovamento delle certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001 e FSC® sono fattori imprescindibili del nostro lavoro. Per la sicurezza dei nostri clienti, disponiamo di sacchi omologati A.D.R., in linea con le direttive imposte dall’UE per i sacchi da trasporto di merci pericolose. Inoltre abbiamo ottenuto la certificazione OHSAS 18001.